• Domenica 25 settembre dalle ore 7:00 alle ore 23:00

ELEZIONI POLITICHE PER IL RINNOVO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA  25 SETTEMBRE 2022

VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO

Gli elettori italiani temporaneamente residenti all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento delle elezioni, possono esercitare il diritto di voto per corrispondenza  presentando apposita opzione al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 24 agosto 2022.

Il modello di opzione (in allegato) può essere utilizzato dagli elettori temporaneamente all'estero che intendono ivi esprimere il voto per corrispondenza.

L'opzione può essere inviata al Comune di Zogno:

- per posta – Viale Martiri della Libertà n. 27 - Zogno

- per fax 0345 55025

- per posta elettronica anche non certificata anagrafe@comune.zogno.bg.it o all'indirizzo pec info@pec.comune.zogno.bg.it

- oppure può essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

La dichiarazione di opzione deve essere corredata di copia di documento di identità valido dell'elettore e deve contenere l'indirizzo postale estero.