• dal 3 gennaio

Si avvisano gli utenti che dal 3 Gennaio 2022 il servizio a domicilio di raccolta differenziata dei rifiuti nel Comune di Zogno è stato affidato per i prossimi mesi alla società Servizi Comunali spa.
La Gara d'appalto non è stata aggiudicata, ed il servizio è stato affidato in modo provvisorio per permettere una nuova e definitiva assegnazione.
Il servizio viene svolto secondo il calendario allegato ed in distribuzione alle famiglie con Zogno Comunicazione . Nei prossimi giorni verranno meglio specificate alcune attività che potranno essere soggette a ritardi e/o cambiamenti. Confidiamo nella collaborazione di tutti per contenere eventuali disagi. Grazie.

Aggiornamento del 3 gennaio, il centro di raccolta presso la piattaforma ecologica resterà chiuso circa una settimana per cambio gestore.

calendario rifiuti 2022_Page_1

calendario rifiuti 2022_Page_2