• sabato 1 aprile 2023 ore 16,30 parco di Villa Belotti evento su prenotazione

ZOGNO - Parco Villa Belotti - Biblioteca Via Roma

EVENTO GRATUITO PER BAMBINI A PARTIRE DAI 3 ANNI
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Una lettura per l’infanzia con “Due Mostri” di David Mackee …uno spettacolo bello divertente ma profondo , un modo per parlare ai piccolissimi di temi importanti facendoli ridere. “L’isola dei Mostri” vede in scena Lando Francini che racconta con i suoi meravigliosi giocattoli teatrali sagome e marionette la storia di un mostriciattolo messo in castigo dalla sua maestra per stare tutto solo su di un’isola sperduta ed imparare a sopravvivere ma proprio sull’isola incontra una mostriciattola pestifera che darà del filo da torcere . Quando i due sono al culmine del conflitto arriva un terzo incomodo ed allora diventa necessario trovare un modo per fare pace.

Lo spettacolo si rivolge in modo semplice e diretto ai bambini per raccontare come talvolta il conflitto sia soltanto un passaggio difficile ed a volte inevitabile per costruire una relazione positiva, per "fare pace" nelle piccole e nelle grandi cose di tutti i giorni. Una narrazione coinvolgente per i piccoli spettatori, accompagnata da coloratissimi giocattoli teatrali che illustrano un racconto semplice e significativo.
Uno spettacolo adatto ai bambini  delle Scuole d’Infanzia ed alle classi prime e seconde della Primaria
Uno spettacolo é coloratissimo e coinvolgente!!!

info e prenotazioni:
BIBLIOTECA COMUNALE DI ZOGNO >0345 91044 > biblioteca@comune.zogno.bg.it