Info generali

  • 10 ottobre dalle 14,00 alle 18,30

PIAZZA MARTINA – CASTAGNE E NON SOLO

Apertura ufficiale della rassegna SAPORI & CULTURA con presentazione del programma.
Piazza Martina – Castagne e non solo , una iniziativa nel Borgo di Piazza Martina a Zogno, legata al tema dell’alimentazione con il coinvolgimento dei prodotti e produttori locali ed agricoli, durante la manifestazione ci sara’ la presentazione del programma della rassegna culturale-gastronomica Sapori e Cultura giunta ormai al sua tradicesima edizione. La manifestazione vede la collaborazione degli abitanti del Borgo di Piazza Martina a Zogno si svolgerà domenica 10 Ottobre 2021. L’esposizione è organizzata dall’Amministrazione Comunale e curata da VisitBrembo. Una attività legata alla tradizione, al mondo del cibo, ai prodotti della terra e al mondo agricolo, evento in uno dei Borghi caratteristici di Zogno. Durante la mostra ci sarà la possibilità di assaggiare i prodotti tipici della nostra Valle Brembana e di prendere contatto con alcune delle realtà agricole ed agrituristiche eccellenze del territorio che producono antichi frutti e prodotti di montagna. L’esposizione avrà luogo dalle 14,00 alle 18,30 nel Borgo di Piazza Martina a Zogno in Valle Brembana.
L’apertura ufficiale della Kermesse Sapori e Cultura è in programma domenica 10 ottobre alle ore 17.00 a Piazza Martina, che per l’occasione verrà allestita con l’esposizione mercato dei prodotti di aziende agricole e artigianato locale. La manifestazione “Piazza Martina Castagne e non solo” aprirà alle 14.00 dalle 15,30 si potranno degustare le caldarroste e terminerà alle ore 18.30.
Iniziativa organizzata nel rispetto delle misure anti-contagio. Regole mercatino all'aperto con Green pass obbligatorio. Si prega di indossare mascherina e mantenere distanziamento.

PIAZZA MARTINA2021_lt

manifesto rassegna GENERICO vert 2021