• 14 maggio 2023 dalle ore 8,40 alle 10,40 circa

Domenica 14 maggio torna, la Gran Fondo BGY. Saranno circa quattromila i ciclisti iscritti alla corsa. La tabella degli orari di passaggio sul percorso prevede  a Zogno la strada ex ss 470 chiusa delle ore 8,40-10,40 circa.

come da ordinanaza comunale ORDINANZA N° 12/2023 allegata che prevede :

la sospensione temporanea della circolazione del traffico veicolare nella giornata di Domenica 14 maggio 2023, lungo tutto il percorso della competizione sopra indicata ricadente nell’ambito territoriale in Comune di Zogno sulle vie Piave loc. Ambria (SP 27 di competenza della Provincia di Bergamo), Tiolo, Monte Grappa, Donatori di Sangue, XXV Aprile, XXIV Maggio, Cesare Battisti, Antonio Locatelli, Grotte delle Meraviglie (S.S. 470 di competenza A.N.A.S. Lombardia S.p.A.) di Zogno, a partire  dalle ore 08:40 per una durata di 90 minuti, le indicazioni qui riportate saranno in accordo con Ordinanza prefettizia relativamente all’intero tracciato.

Ordinanza del Comune di Zogno