Info generali

  • 26 agosto 2017 dalle 19 alle 1 ,30
  • Notte Bianca di fine Estate – 26 agosto 2017 Zogno, finisce l’estate e comincia la festa Sabato 26 Agosto torna la “MOVIDA” zognese evento clou di fine estate: dalle 19 alle 2 si terrà la NOTTE BIANCA di fine estate per le vie di Zogno. Tanti gli appuntamenti distribuiti nelle vie: Circonvallazione, Pietro Ruggeri, Viale Martitiri della Libertà, Villa Belotti, Piazza Belotti, Via Cavour, Via Mazzini, Via Cavagnis, Piazza Italia, Piazza Marconi, Piazza Garibaldi, e tanti altri spazi e contrade!

Sabato 26 Agosto torna la “MOVIDA” zognese evento clou di fine estate: dalle 19 alle 2 si terrà la NOTTE BIANCA di fine estate per le vie di Zogno. Tanti gli appuntamenti distribuiti nelle vie: Circonvallazione, Pietro Ruggeri, Viale Martitiri della Libertà, Villa Belotti, Piazza Belotti, Via Cavour, Via Mazzini, Via Cavagnis, Piazza Italia, Piazza Marconi, Piazza Garibaldi, e tanti altri spazi e contrade!
La Notte Bianca di fine estate a Zogno, evento clou dell’estate in Valle organizzato dall’associazione esercenti di Zogno «Punto Amico » e dal Comune. Dalle 19 alle 2 è in programma un mix di eventi nel «salotto» del centro storico e nelle diverse location con una serie di spettacoli rivolti a famiglie, giovani e meno giovani. Non mancheranno spettacoli di cabaret, le performance musicali e teatrali, attrazioni particolari e tante sorprese . Quella di fine estate sarà una Notte Bianca dedita anche all’arte, con esposizioni di hobbisti e smart officina pittorica. Tante anche le attrazioni dedicate anche ai più piccoli come i gonfiabili, trucca bimbi, mascotte, trampolieri, spettacoli e saremo ancora insieme all’Eco Cafè. Divertimento, quindi, ma non solo. La Notte Bianca zognese infatti concilia svago ed intrattenimento a cultura e shopping: grazie agli ingressi gratuiti per tutta la serata nei luoghi di maggior interesse culturale, come il museo della Valle e le visite guidate presso il battistero, il campanile della parrocchiale e il museo di San Lorenzo e la casa Museo del Belotti. Protagoniste saranno anche le attività commerciali con tanti sconti in diversi negozi, aperti per l’occasione sino a mezzanotte. Altre attività commerciali avranno degli stand nelle piazze con esibizioni o la distribuzione dei propri prodotti……e alla fine la notte bianca sarà….con una sorpresa che necessita la collaborazione di tutti i partecipanti…non mancare !
Dalle 19 alle 2 sarà un mix di eventi nel «salotto» del centro storico e nelle diverse location del paese.

ACCESSO AL MONTE DI ZOGNO : SENSO UNICO IN ENTRATA DA VIALE M.LIBERTA'

 

Tutto il programma: