Info generali

  • sabato 27 agosto dalle 19 alle 2

NOTTE DI LUCE - Notte Bianca - 27 Agosto 2022

Ritorna l'evento clou della stagione in quel di Zogno dove il 27 agosto va in scena la «Notte di Luce » la notte organizzata dall’Associazione esercenti di Zogno «Punto Amico» in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale. Dalle 19 alle 2 è in programma un mix di eventi nel «salotto» del centro storico del paese e nelle diverse location degli spazi della movida zognese con una serie di spettacoli rivolti a famiglie, giovani e meno giovani.

Saranno tante le attrazioni per non rimanere mai fermi e con il gusto di ritornare a vivere la serata alla scoperta dello spettacolo che si rinnoverà per tutta la notte . La manifestazione ritorna  a coinvolgere gli spazi del centro storico .

Divertimento assicurato, quindi, grazie alla presenza di  artisti di strada spettacoli circensi, hola-hop, giocoleria, i giochi in legno di una volta, musica da cantare e ballare, proiezioni luminose e schiuma party, gadget luminosi, moto d'epoca, area ristoro con street food. E ancora visita ai musei aperti, mercatino dell'hobbistica, gonfiabili gratuiti, Topolino e Topolina regalano abbracci e foto ricordo, mostra fotografica sul Molise e altro ancora. Protagoniste saranno anche le attività commerciali del capoluogo brembano: L’obiettivo è riportare la festa della Notte Bianca nella nostra comunità  dando impulso al commercio nei diversi negozi che per l’occasione saranno aperti per fino a mezzanotte. Alcune attività commerciali avranno  degli stand nelle piazze con esibizioni o la distribuzione dei propri prodotti. La Notte di Luce  si inserisce nella serie articolata di iniziative che con Estate-Eventi vogliono riprendere la voglia di stare insieme di tutti gli zognesi.

NOTTE BIANCA1