Info generali

  • dal 5 febbraio 2026
  • MODALITA' DI ACCESSO AL CENTRO DI RACCOLTA PER ATTIVITA' ECONOMICHE ED UTENZE DOMESTICHE.

Modalità di accesso al Centro di Raccolta Comunale di Zogno (Località Poscante)

Si informa la cittadinanza che le modalità di accesso al Centro di Raccolta Comunale (CDR) di Zogno sono di seguito indicate:

Attività economiche
Le attività presenti sul territorio comunale sono invitate a ritirare la propria tessera presso il Comune di Zogno – Ufficio Protocollo (piano terra), Piazza Italia 8, negli orari di apertura al pubblico.
In caso di ritiro da parte di persona diversa dal titolare o dal legale rappresentante, è necessaria apposita delega accompagnata da documento di identità.

Utenze domestiche
Per le utenze domestiche, l’accesso al Centro di Raccolta Comunale è consentito esclusivamente tramite presentazione della tessera sanitaria.

  • I cittadini residenti nel Comune di Zogno possono accedere al CDR utilizzando la tessera sanitaria di ciascun componente maggiorenne del nucleo familiare.
  • I non residenti, ma proprietari di immobili sul territorio comunale, possono accedere al Centro di Raccolta esclusivamente con la tessera sanitaria dell’intestatario della TARI.

Modalità di accesso al CDR
All’ingresso del Centro di Raccolta Comunale, la tessera dovrà essere inserita nell’apposito lettore automatico: il sistema di identificazione consentirà l’apertura della sbarra per l’accesso all’area e il conferimento dei rifiuti negli appositi cassoni.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio ecologia.

centroRaccolta