• giovedì 3 agosto dalle ore 20,30

LA NOTTE DEI BAMBINI AL PARCO – Parco sul Brembo –

Si terrà giovedì 3 agosto la Notte dei Bambini al Parco, settima edizione di una manifestazione che richiama i giochi e gli appuntamenti tradizionali per tutta la famiglia nella area verde cittadina.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Zogno, è presso il Parco sul Brembo di Via Pietro Ruggeri.
La Notte dei Bambini al Parco nel parco comunale per bambini più storico di Zogno, avrà luogo dalle 20,30 alle 23. In programma vi sono diverse attività e spettacoli ricreativi. La manifestazione rappresenta un modo per mettere al centro della nostra cittadina il bambino, dedicando ad esso una serata ricca di divertimento con tante attività per farlo diventare protagonista.

Trascorri una notte magica fra spettacoli di luce, spettacoli di magia, giocoleria, mascotte itineranti e spettacolo di fuoco. Spettacolo di Kamishibai, Gatto Silvestro regala abbracci e sorrisi. Yoyo per tutti.

IL BENVENUTO
Ad accogliere le persone sarà presente GATTO SILVESTRO.

È tornato Gatto Silvestro alla festa dei bambini al parco: regalerà abbracci, sorrisi e foto ricordo a tutti i presenti.

che regalerà abbracci, sorrisi  a tutti i presenti..
GADGET PER TUTTI
Distribuzione a tutti i bambini di Yoyo (fino esaurimento scorte).

SPETTACOLO DI MAGIA

Un magico spettacolo con Mago Claudio. Tantissime magie e sorprese per piccoli grandi bambini.

SPETTACOLO DI GIOCOLERIA

Sogni di Luce: uno spettacolo ricco di bolle, magia e mistero.

SPETTACOLO DI DANZA E FUOCO CON COCO

Vieni a conoscere Coco e il suo spettacolo di danza e acrobazie. Vi stupirà con i suoi giochi di luce.

SPETTACOLO TEATRALE PER BAMBINI

Spettacolo di Kamishibai con tantissime storie avvincenti e allegre.

notte dei bambini al parco 3 agosto