• 21 maggio 2017
  • Domenica 21 maggio passaggio della 15^ tappa del 100^ Giro d'Italia

AGGIORNAMENTO:

Chiusure al traffico e rallentamenti.

Nel Comune di Zogno su strade Comunali e Provinciali ci saranno temporanee chiusure al traffico e possibilità di forti rallentamenti. Ecco le fasce critiche chiusura prevista dalle ore  13,30 alle 17,30 nelle vie di passaggio della Gara: Grotte delle Merviglie, A. Locatelli, C. Battisti, Roma, Piazza Belotti, C.B. Cavour, piazza Garibaldi, V. Emanuele, Piazza Italia, Viale M.Libertà, Ponte Nuovo, Romacolo, Ronco, Centro Endenna, Braccamolino, Pradelli, Torre, Roncaglia, San Salvatore, Centro Miragolo San Salvatore.

Chiusura anche nelle vie della strada provinciale non transitate dalla gara : XXIV Maggio, Piazza IV Novembre, XXV Aprile, Donatori di Sangue ove segnalato dagli appositi cartelli

Giro d'Italia 2017
Domenica 21 maggio 2017, transiterà sulle strade del Comune di Zogno la 100° edizione de Il Giro d'Italia, gara ciclistica su strada per professionisti.
Secondo la tabella di marcia, i ciclisti, che attraverseranno il nostro territorio dal Km 149 (Zogno, Via Cavour, Ponte F.Brembo, Via Romacolo) percorrendo la strada fino al Ponte Nuovo per poi salire verso Miragolo San Salvatore al Km 159,30, occuperanno la sede stradale dalle 15.37 alle 16.26
Non sono ancora state emanate, da parte degli Organi competenti le necessarie ordinanze di chiusura al traffico ma presumibilmente le chiusure avverranno circa 2 ore prima del passaggio dei concorrenti.
Si avvisa pertanto tutti coloro che avessero necessità di percorrere e/o attraversare il percorso di gara di anticipare o posticipare il passaggio.
Verranno forniti successivamente gli orari definitivi e precisi di chiusura al transito delle strade interessate.
In allegato trovate la planimentria e la cronotabella ufficiale

T15_Bergamo_CR_MAP_Page_1T15_Bergamo_CR_MAP_Page_2