• Domenica 17 dicembre dalle ore 10

Il Natale è all’orizzonte e, come ogni anno a Zogno, arriva il periodo dei tradizionali e colorati eventi di aspettando il Natale dove, sia grandi che piccini, provano  le speciali sensazioni degli eventi di Natale, organizzati con la città  che si addobba a festa per far rivivere la vera essenza. In alcuni giorni c'e' il trenino di Babbo Natale  con le  canzoni delle feste  e nei negozi si possono trovare  gli oggetti da regalare alle persone care. Durante le feste si possono trovare le caldarroste fumanti ricche dei vapori del vin brulè , i dolci e leccornie al mercatino di Natale vicino alla pista di pattinaggio  , ma soprattutto il calore degli  zognesi  che fanno risplendere ancora di più questa festa che, come il Canto di Natale ci insegna, addolcisce i cuori di tutte le persone. Quest' anno le luci delle luminarie ritorneranno a risplendere nel centro storico, mentre nelle frazioni saranno  posizionante i classici auguri di “Buone Feste”.  Piccoli segnali dell’atmosfera natalizia che tutti stiamo aspettando.

Domenica  17 arriva Babbo Natale con tanta animazione , il trenino gratuito di Natale,  i gonfiabili  per  i bambini , la distribuzione del calendario comunale , la camminata dei Babbo Natale con il ricavato devoluto alla Associazione Non Solo Sogni , la marching  band, lo show natalizio di Luna con trucca bimbi,Fiocco di Neve  e le caldarroste. Alla sera del 17 dicembre nella zona di  Romacolo il Presepe vivente dell'Unità Pastorale di Zogno.

DOMENICA 17 DICEMBRE
Animazione nelle vie del centro
Arriva Babbo Natale con Animazione
ore 10.00 - 12.00 e ore 14.00- 18.00 Trenino di Natale
ore 14.30 - 18.00 Gonfiabili gratuiti in piazzetta dei Caravana
ore 14.30 Camminata dei Babbi Natale con merenda e premi
ore 15.00 - 18.00 Marching Band itinerante di Natale
ore 16.00 Distribuzione Calendari dell’Amministrazione Comunale
Show Natalizio , Intrattenimento con Luna in piazza Garibaldi.
14.30 – 15.00 Trucca bimbi
15.00 – 15.40 Giochiamo con Fiocco di Neve: “AAA cercasi Elfi”
15.40 – 16.30 Trucca bimbi
16.30 – 17.10 Fiocco di Neve e la scommessa di Fiocco di Neve