Info generali

  • dal 6 Marzo al 12 Maggio 2017
  • Lavori di sostituzione rete gas metano in via Mazzini divieto di transito dal 6 marzo al 12 maggio 2017 ove segnalato dalla ditta incaricata dei lavori

Lavori di sostituzione reta gas metano in via Mazzini

La Società 2i Rete Gas intende avviare un programma di investimenti sul territorio del comune di Zogno, per la sostituzione delle condotte di distribuzione del gas, posate ormai da più di 50 anni.


I lavori, che avranno inizio nel mese di marzo, e verranno realizzati dalla ditta Pizio spa, riguarderanno la sostituzione delle condotte di distribuzione del gas e i relativi allacciamenti privati.

I lavori sono dovuti per l'aggiornamento e la tenuta in sicurezza della rete gas metano avente una anzianità di oltre 50 anni
Il cronoprogramma predisposto dalla società 2i Rete Gas prevede che i lavori avranno inizio da via Mazzini il prossimo 6 marzo 2017, e si protrarranno sino al 12 maggio 2017.


Per tale motivo dalle ore 8.30 di lunedì 6 marzo, sino alle ore 17.30 di venerdì 12 maggio, verrà istituito il divieto di transito dei pedoni (eccetto ai frontisti dove sito il cantiere) e di tutti i veicoli nel tratto di via Mazzini interessato dai lavori.


La ditta esecutrice predisporrà relativa segnaletica verticale e di cantiere, e garantirà il transito dei mezzi di soccorso e di polizia.
Per tutta la durata dei lavori verrà consentita la circolazione di tutti i veicoli sul viale Martiri della Liberta.