• dall' 19 novembre al 17 dicembre

Distribuzione modelli F24 versamento IMU-TASI

Presso gli uffici Comunali di P. Rimani sono in distribuzione, da lunedì 19 novembre sino a lunedì 17 dicembre,  i modelli F24 per il versamento IMU-TASI negli orari di apertura al pubblico dell' ufficio Tributi (secondo piano).

AVVISO IMPORTANTE: Dopo il ritiro degli F24 si prega di controllare attentamente e in caso di discordanza contattare l’Ufficio Tributi di questo Comune per la segnalazione delle anomalie riscontrate.

Si informa, infatti, che i modelli F24 già compilati per la TASI e l’IMU sono stati predisposti al solo fine di agevolare il pagamento dei tributi ma che resta a carico di ciascun contribuente l’onere di verificare l’esattezza della situazione immobiliare e di provvedere al versamento corretto delle suddette imposte. Pertanto, ciò non preclude in alcun modo la possibilità da parte di questo Ente di effettuare successive eventuali attività accertative, con conseguente applicazione di sanzioni ed interessi di legge.