• sabato 16 dicembre ore 21 presso la Parrocchiale di Zogno

Il 16 dicembre il concerto di Natale della Premiata Banda Musicale di Zogno
Il 16 dicembre il concerto di Natale presso la Chiesa di San Lorenzo a Zogno aperto a tutta la cittadinanza.
La musica per il Natale continua la tradizione. E più precisamente all’interno della Chiesa Parrocchiale di Zogno. Il concerto della Premiata Banda Musicale di Zogno sarà quest'anno in una nuova location e vedrà la collaborazione del Coro Fior di Monte e del Coro ANA Voci del Brembo,  si terrà sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, con accesso libero a tutte le persone.  Il concerto sarà aperto a tutta la cittadinanza ed offerto dalla Premiata Banda Musicale di Zogno in collaborazione con l'Amministrazione Comunale . L’iniziativa organizzata dalla Premiata Banda Musicale di Zogno è in continuità con quella degli scorsi anni, tra la variegata offerta di eventi promossi e patrocinati dal Comune di Zogno.
Il Concerto sarà diretto dal M° Cristian Ernani Locatelli per la Premiata Banda Musicale di Zogno con al partecipazione della cantante Sonia Carminati,  per il Coro Fior di Monte il direttore M° Franco Ambrosioni, per il Coro ANA Voci del Brembo il direttore  M° Walter Sala; per una esibizione che sarà di sicuro effetto e spettacolare.

LocandinaConcertoNatale_Page_1