• sabato 18 dicembre ore 21 al palazzetto comunale di Camanghè

Il 18 dicembre il concerto di Natale della Premiata Banda Musicale di Zogno
Il 18 dicembre il concerto di Natale all’interno del Palazzetto Comunale di Zogno.
Sarà aperto a tutta la cittadinanza.
La musica per il Natale continua la tradizione. E più precisamente all’interno del Palazzetto Comunale dove gli scorsi mesi era insediato l'ex-Hub vaccinale Vallare. Il concerto della Premiata Banda musicale di Zogno sarà per la prima volta presso il Palazzetto Comunale . Il Concerto di Natale si terrà sabato 18 dicembre, alle ore 21.00, con accesso alle persone munite di Super Green Pass Il concerto sarà aperto a tutta la cittadinanza. L’iniziativa organizzata dalla Premiata Banda Musicale di Zogno è in continuità con quella degli scorsi anni, tra la variegata offerta di eventi promossi e patrocinati dal Comune di Zogno.
Il Concerto sarà diretto dal M° Cristian Ernani Locatelli per una esibizione che sarà di sicuro effetto e spettacolare
concerto banda natale 2021_Page_1