• dal 30 maggio al 31 maggio servizio sospeso per manutenzione

In ottica di continuo miglioramento e adeguamento alle evoluzioni normative in ambito di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, il Comune di Zogno, il giorno mercoledì 31 maggio 2023, attiverà la nuova versione del portale di presentazione delle pratiche al SUE.

Il nuovo portale, completamente rinnovato tecnologicamente, manterrà le stesse logiche operative del precedente ma avrà un'interfaccia più intuitiva, sarà più accessibile e semplificherà ulteriormente la procedura di presentazione delle istanze.

Non preoccuparti, i tuoi dati non andranno persi.

Ritroverai tutte le tue pratiche, attuali e passate perché  ci penseremo noi a migrare gli archivi dal vecchio sistema al nuovo.

Per questa operazione ci serve un po' di tempo, per cui il servizio sarà sospeso il giorno martedì 30 maggio 2023

In questa giornata il portale sarà inaccessibile e quindi non sarà possibile presentare le pratiche al Comune.

Il nuovo portale sarà raggiungibile sempre allo stesso indirizzo https://zogno.cportal.it