Info generali

  • dal 9 luglio 2024

Dal prossimo anno scolastico (2024/2025) il nostro Comune adotterà una nuova soluzione
per le cedole librarie della scuola primaria.
La modalità adottata prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più
distribuita a ciascun alunno.
Per poter richiedere i libri dovrete solamente recarVi dal vostro libraio di fiducia con il Codice
Fiscale dell’alunno.
Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito https://clo.comunefacile.eu,
potrà consegnarVi i libri richiesti.
Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al
libraio il vostro indirizzo email.
Il servizio sarà disponibile a partire dalla data odierna.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 0345/55030 – Ufficio servizi
scolastici.

Avviso famiglie cedole librarie_signed_Page_1