• entro le ore 12,00 del 3/09/2021

BANDO PER IL SOSTEGNO ECONOMICO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE ED AI PUBBLICI ESERCIZI COLPITE DALLA PANDEMIA TENUTE AL PAGAMENTO DELLA TARI 2021 (TASSA SUI RIFIUTI)

Il comune di Zogno, nell’ambito delle iniziative intraprese per far fronte alle conseguenze economiche legate all’emergenza Covid-19, intende contribuire alla tenuta del sistema commerciale e della ristorazione, dei servizi alla persona e turistico, attraverso la concessione di un contributo economico a totale/parziale ristoro di quanto dovuto per la TARI 2021 (parte fissa, parte variabile e quota TEFA) a favore di alcune categorie di attività economiche e pubblici esercizi che hanno sede legale operativa e unità locale sul territorio comunale ed esercenti una delle attività economiche come individuate negli articoli che seguono, tenute al pagamento della TARI relativamente all’anno 2021 al Comune di Zogno che siano state costrette a chiudere, sospendere o ridimensionare le proprie attività a causa dell’emergenza sanitaria nel corso dell’anno 2021.

Il contributo per ciascun soggetto richiedente non potrà, in ogni caso, superare l’importo massimo del 100% della TARI (comprensivo della quota TEFA) dovuta per l’anno 2021, calcolata per le superfici relative all’attività economica beneficiaria del contributo.
I soggetti destinatari dell’intervento sono le attività economiche e i pubblici esercizi iscritti nel Registro imprese con uno dei codici ATECO individuati all’art. 3 del presente bando;
Il codice ATECO di riferimento è il codice prevalente come risultante dal Registro imprese. I codici ATECO da prendere a riferimento sono quelli posseduti alla data di presentazione della domanda;

La richiesta di ammissione al bando per l’ottenimento del contributo, debitamente compilata e sottoscritta utilizzando il Modulo di domanda (Allegato B), dovrà pervenire in via telematica
esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Zogno: info@pec.comune.zogno.bg.it entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 03/09/2021.