• dal 16 giungno al 30 giugno
  • Bando per l’erogazione di un contributo straordinario di locazione di immobili adibiti a negozi (cat. Catastale C1) e uffici

Bando comunale per l’erogazione di un contributo straordinario di locazione di immobili adibiti a negozi (cat. Catastale C1) e uffici.

Il fondo per il contributo straordinario è stabilito nella misura di € 200.000,00 ed è misura di sostegno dei soggetti locatari di immobili adibiti a negozi (cat. Catastale C1) e uffici ubicati sul territorio Comunale per la chiusura obbligatoria o per chiusura relativa a problemi sanitari legati al COVID-19.

Il contributo spetterà al legale rappresentate dell’attività, cittadino italiano o extracomunitario con regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

Il contributo previsto ammonta ad un massimo di € 1.500,00.

La domanda di contributo dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del 30/06/2020, in via telematica al protocollo all’indirizzo mail info@comune.zogno.bg.it  utilizzando esclusivamente il modulo allegato completandolo di ogni idonea documentazione e dichiarazione richiesta

Link Bando affitti