Bando per il contributo straordinario di locazione per le categorie C2, C3, D1, D2, D6, D7 e D8 a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19 il è stabilito nella misura di € 70.000,00 ed è misura di sostegno dei soggetti locatari di immobili adibiti ad attività di cui alle categorie C2, C3, D1, D2, D6, D7 e D8 ubicati sul territorio Comunale per la chiusura obbligatoria o per chiusura relativa a problemi sanitari legati al COVID-19.
Il contributo spetterà al soggetto richiedente, cittadino italiano o extracomunitario con regolare permesso di soggiorno in corso di validità.
Il contributo verrà erogato al locatario in regola con i pagamenti dei canoni di locazione; nel caso l’affitto non sia stato pagato, il contributo verrà pagato direttamente al proprietario dell’immobile.
Il contributo previsto ammonta ad un massimo di € 1.500,00.
La domanda di contributo dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del 28/08/20, in via telematica al protocollo all’indirizzo mail info@comune.zogno.bg.it utilizzando esclusivamente il modulo allegato completandolo di ogni idonea documentazione e dichiarazione richiesta.
Nella domanda il richiedente, oltre a inserire i propri dati anagrafici, dichiara sotto la propria responsabilità di essere in possesso dei requisiti che danno diritto a ricevere il contributo.
Non saranno ammesse altre modalità di presentazione della domanda, né saranno prese in considerazione le domande consegnate al di fuori dei termini previsti nell’avviso.