• dal 22 luglio al 28 agosto
  • Bando per contributo straordinario per locazione immobili adibiti ad attività (cat. Catastale C2, C3, D1, D2, D6, D7 e D8 )

Bando per il contributo straordinario di locazione per le categorie C2, C3, D1, D2, D6, D7 e D8  a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19 il è stabilito nella misura di € 70.000,00 ed è misura di sostegno dei soggetti locatari di immobili adibiti ad attività di cui alle categorie C2, C3, D1, D2, D6, D7 e D8 ubicati sul territorio Comunale per la chiusura obbligatoria o per chiusura relativa a problemi sanitari legati al COVID-19.

Il contributo spetterà al soggetto richiedente, cittadino italiano o extracomunitario con regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

Il contributo verrà erogato al locatario in regola con i pagamenti dei canoni di locazione; nel caso l’affitto non sia stato pagato, il contributo verrà pagato direttamente al proprietario dell’immobile.

Il contributo previsto ammonta ad un massimo di € 1.500,00.

La domanda di contributo dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del 28/08/20, in via telematica al protocollo all’indirizzo mail info@comune.zogno.bg.it  utilizzando esclusivamente il modulo allegato completandolo di ogni idonea documentazione e dichiarazione richiesta.

Nella domanda il richiedente, oltre a inserire i propri dati anagrafici, dichiara sotto la propria responsabilità di essere in possesso dei requisiti che danno diritto a ricevere il contributo.

Non saranno ammesse altre modalità di presentazione della domanda, né saranno prese in considerazione le domande consegnate al di fuori dei termini previsti nell’avviso.

Link Bando affitti attività