• dal 15 gennaio 2018
  • Attiva sulla APP Comune Facile la nuova sezione per la raccolta differenziata

Attiva sulla APP Comune Facile la nuova sezione con il calendario per la raccolta differenziata

E’ attiva anche a Zogno sulla nuova app Comune Facile, l’utilissima sezione dell'applicazione che consente di consultare tutte le informazioni relative al servizio di raccolta differenziata nel nostro territorio.
Grazie a quest’applicazione i cittadini zognesi sapranno sempre come differenziare i propri rifiuti, quando esporli e come farlo nel modo corretto, potranno restare aggiornati sulla tematica ambientale consultando tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle ultime novità.
Le principali funzioni a disposizione sono:
Calendario
In questa sezione viene riportato il calendario della raccolta differenziata, sarà così più facile verificare quando e quali rifiuti verranno raccolti a Zogno.

Cosa mettere e cosa non mettere
Con questa funzione i cittadini potranno consultare direttamente dal proprio smartphone, inserendo la descrizione di un rifiuto si potrà sapere subito il modo corretto per differenziarlo.

Informazioni sulla Piattaforma Ecologica
In questa sezione si possono trovare le informazioni relative al Centro di Raccolta Comunale, gli orari di apertura come conferire i rifiuti.