• dal 20 aprile il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 18 accesso regolamentato

La piattaforma ecologica del Comune di Zogno riaprirà al pubblico da lunedì 20 aprile solo il pomeriggio dalle 14 alle 18, secondo giorni stabiliti, con accesso regolamentato in base "alla lettera iniziale del cognome dell'utente". Sarà possibile conferire ESCLUSIVAMENTE IL VERDE, ovvero erba e potature delle piante da utenze domestiche.

Non sarà possibile conferire alla piazzola ecologica alcun altro tipo di materiale.

Per sfalci e potature effettuate da ditte, queste dovranno produrre apposita dichiarazione indicante il luogo dell’intervento.

Per evitare gli assembramenti, l’accesso alla piazzola verrà contingentato attraverso l’impiego di volontari della Protezione Civile.

L'entrata alla piazzola sarà consentito al massimo a due utenti per volta, muniti di guanti e mascherina, e solo per il tempo strettamente necessario per il conferimento.

I singoli cittadini potranno recarsi in piazzola secondo l’iniziale del cognome a cui la tessera è intestata. Oppure se delegati per scritto dell'intestatario della tessera, purché parente in linea retta (coniuge, padre o figlio).

LUNEDI’ dalle ore 14 alle 18, l'accesso sarà consentito agli  utenti con cognomi che  iniziano con  la lettera A fino alla lettera  H.

MERCOLEDI’ dalle ore 14 alle 18, l'accesso sarà consentito agli  utenti con cognomi che  iniziano dalla lettera I fino alla lettera Q

VENERDI’ dalle ore 14 alle 18, l'accesso sarà consentito agli  utenti con cognomi che iniziano con la lettera  R fini alla Z

Questa modalità di apertura sarà attiva da lunedì 20 aprile 2020 e resterà in vigore fino a nuovo comunicato.