• 15 MARZO 2024
  • A SETTEMBRE 2024 APERTURA ASILO COMUNALE VIA SAN BERNARDINO

APERTURA ASILO NIDO COMUNALE

VIA SAN BERNARDINO

Si comunica che a settembre 2024 è previsto l'avvio del servizio di asilo nido comunale presso la struttura di Via San Bernardino.

Al fine di individuare il numero di utenti potenziali del nuovo servizio di asilo nido e poterlo organizzare al meglio, si invitano le famiglie interessate a presentare manifestazione di interesse all’iscrizione per l’anno educativo 2024/2025 con inizio nel mese di settembre 2024, compilando il modulo allegato e restituendolo all’ufficio entro il giorno 15 marzo 2024 le seguenti modalità:

• via email all’indirizzo info@comune.zogno.bg.it
  • consegnandolo cartaceo direttamente all’ufficio protocollo sito presso la sede comunale in Piazza Italia 8, piano terra.

Si sottolinea che la manifestazione di interesse non è vincolante e che solo successivamente, previa approvazione del Regolamento comunale e delle tariffe relative al servizio, saranno aperte le iscrizioni finalizzate alla definizione della graduatoria di inserimento.