• Sede Legale Via Don Pietro Rizzi 22 - 24012 Val Brembilla BG

Inquadramento giuridico

Associazione Sportiva Dilettantistica

P.IVA 02532130164

Chi siamo

La società nasce nel 1988 ad opera di un gruppo di appassionati capitanati dal M° Paolo Locatelli (fresco vincitore di medaglie importanti a livello mondiale) che con determinazione avvia nella palestra delle scuole di Brembilla il corso di Karate – Do. Nel corso degli anni la Società cresce ed oltre ad aprire corsi in vari paesi del circondariato (ZOGNO, SEDRINA, ALMENNO S.S….). Il M° Locatelli affianca al Karatè alter tre discipline provenienti dall’estremo oriente: WUSHU )tradizionale e moderno) SANDA (kick boxing cinese) e il TAIJI-QUAN. Proprio con queste ultime tre discipline la società coglie le soddisfazioni più grandi, conquistando risultati di grandissimo prestigio sia in campo nazionale che internazionale, e grazie alle conoscenze tecniche, alla bravura degli atleti, alla generosità degli sponsor e dei membri del Consiglio Direttivo, oggi è conosciuta e stimata in tutta Italia e all’estero.

Cosa facciamo

La società non si limita solo a partecipare alle competizioni, ma si rende promotrice di varie iniziative, organizza gare a livello nazione ed internazionale, gare e raduni promozionali per bambini, organizza stage con maestri internazionali.

Oltre al discorso agonistico, la società organizza feste popolari, gite e vacanze con i suoi atleti per la promozione delle sue attività, cercando di coinvolgere i propri iscritti e di diffondere in modo sano lo spirito delle arti marziali.

Collabora con le scuole per la promozione delle proprie attività, promuove a livello agonistico e amatoriale corsi di WUSHU, TAIJIQUAN, SANDA, KICK BOXING, KARATE E GINNASTICA, per donne, uomini, bambini e ragazzi.

Dove e quando

Zogno: palestra Oratorio

Da settembre a maggio:    
Martedì e Giovedì 18,30 – 20,00  
Martedì e Venerdì 9,30 – 10,30