• Sede Legale Via A. Locatelli 7/a - 24019 Zogno BG

Chi siamo

La società BUSHI KARATE ZOGNO nasce nel 2007 diretta dal Maestro Sirtoli (presente in valle dagli anni Ottanta) con sedi di allenamento anche a San Giovanni Bianco e Piazza Brembana.

Tesserata alla FIJLKAM (FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI) la federazione riconosciuta dal CONI che parteciperà ai giochi olimpici (Tokyo 2020 saranno le prime olimpiadi per il Karate)

Cosa facciamo

La società aderisce al progetto sport a scuola seguendo i programmi federali in collaborazione con il ministero dell’istruzione e collabora con le iniziative delle scuole primarie e secondarie del territorio per la divulgazione del karate nell’età evolutiva. L’esigenza di un obiettivo così importante è legato anche ai cambiamenti culturali e sociali. Questo necessita una costante attività di studio e aggiornamento da parte degli istruttori e arbitri federali della società che vengono puntualmente verificati e certificati dalla federazione. La società svolge attività pre-agonistica con circuiti provinciali di Gioco-sport e circuiti provinciali di enti di promozione sportiva.

Dove e quando

Salone oratorio di Zogno

Mercoledì  h 18-19 fino a 11 anni 19; h20.30 dai 12 anni

Venerdì h 18-19 fino a 11 anni 19; h20.30 dai 12 anni