• SABATO 17 DICEMBRE
  • SPETTACOLI, ANIMAZIONE , BANCARELLE , STREETFOOD, NEVE DAL CIELO, VILLAGGIO NATALIZIO

ZOGNO.... NOTTE BIANCA DI NATALE .....ASPETTANDO IL NATALE

SABATO 17 DICEMBRE

Grande attesa anche per la prima Notte Bianca di Natale.

Il format è quello già collaudato e vincente dell’estate, tuttavia rivisitato ed adattato al periodo natalizio.

Per l’occasione, sabato 17 dicembre, oltre all’appuntamento con lo shopping nel centro cittadino, si snoderanno lungo diversi punti d’interesse e per fasce d’orario, diverse attività tra cui spettacoli di animazione con giocolieri e mangiafuoco, elfi e minions; spettacoli musicali di musica pop e revival così come quello degli elfi che chiuderà la kermesse alle 23. Per tutta la giornata (a partire dalle ore 14) sarà presente anche il trenino di Natale per le vie del centro cittadino.

ore 15.00 - 18.00 We Love Christmas Shopping

ore 14.00 - 23.00 Trenino di Natale

ore 19.30 - 24.00 Notte Bianca di Natale

La Notte Bianca scalda i motori. C’è grande attesa, perché quella in programma il prossimo sabato 17 dicembre a Zogno sarà la prima in versione white Christmas. Il format della kermesse è quello già conosciuto e vincente dell'estate, adattato in chiave natalizia. L’evento è organizzato dal Comune di Zogno in collaborazione con Punto Amico.

Numerose saranno le proposte in programma, diverse per target. Ad aprire la serata, dalle ore 15 alle 18 “We Love Christmas Shopping”: giocolieri, arti circensi, animazione per bambini, oltre al tradizionale trenino nelle vie del centro dalle ore 14 alle 23, intratterranno le famiglie alle prese con i regali di Natale. Per l’occasione tutti i punti vendita associati Punto Amico applicheranno uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati con la shopping card, a cui si aggiungerà un ulteriore sconto del 10% valido per un ingresso alle Qc Terme di S.Pellegrino. Non solo animazione e divertimento; la Notte Bianca sarà un appuntamento anche culturale grazie all’apertura in notturna (ad ingresso gratuito) del Museo di S.Lorenzo, e un appuntamento gastronomico con street food e stands, per la vendita di prodotti tipici e caldarroste.

La Notte Bianca

Il palinsesto in programma per la Notte più lunga dell’anno entrerà nel vivo a partire dalle ore 20, sviluppandosi con diversi eventi ed attività lungo tutto il centro di Zogno. Sei i punti d’interesse: la Piazza retrostante il Municipio; Piazza Italia; via V. Emanuele; via Cavour; Piazza Garibaldi e Piazza Belotti. Qui si alterneranno spettacoli di animatori giocolieri, motoseghe volanti, minions ed elfi, la sfea gonfiabile, oltre a musica dal vivo (pop e revival) e la novità dello spettacolo della neve artificiale.