Info generali

  • candidature dal 11 al 27 settembre 2021 entro le ore 12,00

VAL BREMBANA CREA IMPRESA
 
Un percorso di accompagnamento e formazione per lo sviluppo di startup e di nuove idee imprenditoriali in Valle Brembana.
Per guardare con più fiducia al futuro dopo l’emergenza Covid-19.
 
  • Startupper in erba?
  • Giovane imprenditore con una nuova idea in testa?
  • Imprenditore già attivo che vorrebbe lanciare un nuovo prodotto o servizio?
 
Chiunque tu sia, se hai un’idea in testa ma non sai come trasformarla in una vera impresa, Val Brembana Crea Impresa è l’iniziativa che fa per te! Si rivolge a tutti coloro che desiderano verificare la propria capacità di fare impresa e vuole essere un aiuto soprattutto in questo momento difficile, in cui servono nuove opportunità, soprattutto per i giovani, per lasciarci alle spalle la crisi legata al Covid-19. Non servono business plan, prototipi o risorse finanziarie: la sola cosa che conta è avere un’idea imprenditoriale e la voglia di mettersi in gioco!
 
 
Requisiti
 
Requisito fondamentale è che il proponente sia originario, residente, abitante o frequentante del territorio della Valle Brembana. Vincoli di età? Nessuno! Basta che il proponente (o almeno il soggetto capofila) abbia un diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Dove e quando
 
La giornata di presentazione, aperta anche al pubblico e alla stampa, si terrà sabato 11 settembre 2021 alle 10.30 presso la la Green House di Zogno, in via Locatelli 111. Per poter partecipare è obbligatorio registrarsi inviando un’ e-mail all’indirizzo info@valbrembanacreaimpresa.it
Il percorso formativo si terrà nelle seguenti date:
 
  • Sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021, dalle 9 alle 18
  • Sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021, dalle 9 alle 18
presso CFP Centro Formazione Professionale di San Giovanni Bianco.
 
La premiazione finale si terrà sabato 23 ottobre 2021 alle 10.30 presso il Teatro dell’Oratorio di San Pellegrino Terme, in piazza San Francesco 18.
 
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e testo