• sabato 3 giugno ore 21 Cinema Trieste

“Un altro lunedì” è il racconto dell’imprenditoria femminile presente e futura: narra le storie di quel che accade ora e di quello che può accadere nel mondo del lavoro, quando le donne esprimono il loro potenziale e la loro capacità di visione del futuro. Per realizzarlo sono state coinvolte 12 imprenditrici che hanno regalato in forma di intervista racconti professionali e personali ricchi di competenza, umanità, intelligenza, sentimento ed emozioni.

«La sfida di questo lavoro, per noi attrici, è di dare voce non a personaggi storici o di finzione, ma a storie attuali di imprenditrici viventi. Un lavoro contemporaneamente di grande forza e ispirazione, ma delicato e rispettoso nell’interpretazione» ha spiegato Giulia Manzini, una delle due attrici sul palco, a proposito del lavoro attoriale per questo progetto.

Il progetto è stato sviluppato da Tartaruga APS con il sostegno di Cariplo – Fondazione delle Comunità Bergamasche e del Comune di Bergamo, il contributo della Camera di Commercio di Bergamo e di CNA Bergamo, Fondazione Zaninoni, Consorzio HServizi, Sinergia spa.

Sabato 3 giugno 2023 h.21
Cinema Trieste Via XI Febbraio - Zogno
ingresso gratuito consigliata la prenotazione
www.tartarugassociazione.it