• progetto tamponi rapidi da gennaio 2021

L’Amministrazione di Zogno ha partecipato al progetto TAMPONI RAPIDI dedicato alcuni spazi del Centro Servizi per effettuare tali TEST.

Il progetto è armonizzato da ATS che, con i medici di prima assistenza hanno dato adesione.

Zogno è uno dei 14 siti nella provincia ad aver collaborato nella piena sintonia che contraddistingue l’amministrazione e con l’occhio volto al bene dei propri cittadini.

L’organizzazione verrà presentata Gennaio 2021, ma in linea di massima si prevede che il cittadino che ha bisogno di effettuare il tampone potrà rivolgersi al proprio medico che in prima battuta può effettuare il TEST nel suo ambulatorio oppure veicolare presso le strutture del Comune site nel Centro servizi di Via Martiri della Libertà al numero 27.

Il continuo contatto con ATS ci permetterà di avere a Gennaio molti più dettagli che condivideremo con la popolazione.

covid-19-tamponi-1150350.610x431