• Parco sul Brembo il 01 agosto dalle ore 20,30

LA NOTTE DEI BAMBINI AL PARCO – Parco sul Brembo – lunedì 1 agosto

Si terrà lunedì 1 agosto la Notte dei Bambini al Parco, sesta edizione di una manifestazione che richiama i giochi e gli appuntamenti tradizionali per tutta la famiglia nella area verde cittadina.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Zogno, è presso il Parco sul Brembo di Via Pietro Ruggeri.
La Notte dei Bambini al Parco nel parco comunale per bambini più storico di Zogno, avrà luogo dalle 20,30 alle 23. In programma vi sono diverse attività e spettacoli ricreativi. La manifestazione rappresenta un modo per mettere al centro della nostra cittadina il bambino, dedicando ad esso una serata ricca di divertimento con tante attività per farlo diventare protagonista.

Trascorri una notte magica fra spettacoli di luce, spettacoli di magia, giocoleria, mascotte itineranti e spettacolo di fuoco. Il Tesoro di lupetta Black, Mascotte Furby regala abbracci e sorrisi. Chupa Chups per tutti.

IL BENVENUTO
Ad accogliere le persone sarà presente una LA MASCOTTE FURBY che regalerà abbracci, sorrisi e foto ricordi a tutti i presenti..
GADGET PER TUTTI
Distribuzione a tutti i bambini di Chupa Chups.

SPETTACOLO DI MAGIA

Un magico spettacolo con Mago Linus. Tantissime magie e sorprese per piccoli grandi bambini.

SPETTACOLO DI GIOCOLERIA

L'arte della giocoleria di strada: una miscela di energia e simpatia condite con abilità, acrobatica, equilibrismo.

SPETTACOLO DI DANZA E FUOCO CON COCO

Vieni a conoscere Coco e il suo spettacolo di danza e fuoco. Vi stupirà con i suoi giochi di luce.

SPETTACOLO TEATRALE PER BAMBINI

Spettacolo teatrale per bambini "Tesoro di Lupetta Black". Storia divertente con un messaggio importante per tutti. Venite a scoprirlo.

Il tesoro di Lupetta Black: Una lupetta che proprio non si piace così com’è si troverà ad affrontare avventure inaspettate, ad incontrare strani e simpatici personaggi e a scoprire che la cosa migliore è proprio essere così come si è. “Il Tesoro di Lupetta Black” è una storia divertente, che ha come obiettivo quello di lanciare un messaggio preciso: anche quelli che ci sembrano difetti sono importanti punti di forza e che l’amicizia, anche con chi ci sembra diverso da noi, è un potere gigantesco per affrontare qualsiasi avventura compresi i bulli più bulli.

2022 Notte dei bambini al Parco 2022-08-01_Page_1