• giovedì 3 agosto
  • LA NOTTE DEI BAMBINI AL PARCO – Parco sul Brembo Si terrà giovedì 3 agosto la Notte dei Bambini al Parco, prima edizione di una manifestazione che richiama i giochi e gli appuntamenti tradizionali per tutta la famiglia nella area verde cittadina.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Zogno, è presso il Parco sul Brembo di Via Pietro Ruggeri.

La Notte dei Bambini al Parco nel parco comunale per bambini più storico di Zogno e  ristrutturato recentemente, avrà luogo dalle 20 alle 23. In programma vi sono diverse attività e spettacoli ricreativi.  La manifestazione  rappresenta un modo innovativo per mettere al centro della nostra cittadina  il bambino, dedicando ad esso una serata ricca di divertimento con tante attività per farlo diventare protagonista. La collaborazione con la Premiata Banda di Zogno ed il suo open-day integra all’evento un attività  culturale e storica patrimonio del  nostro territoro .

GIOVEDI’ 3 AGOSTO DALLE ORE 20.00 ALLE 23.30

SPETTACOLO DI CLOWNERIA – Il Circo itinerante

TRE GONFIABILI PER BAMBINI

DUE TRUCCABIMBI