• domenica 17 dicembre ore 14,30

Domenica 17 dicembre non potete perdervi la quinta edizione della “Corsa dei Babbo Natale”, con ritrovo alle 14,10 e successiva partenza alle 14,30 dalla Piazzetta dei Caravana a Zogno, si arrivèrà alla frazione di Ambria passando per Camanghè. Qui grazie alla collaborazione con il Gruppo Alpini di Zogno verrà allestito un punto ristoro nei pressi del Museo del Soldato, dal quale poi si ripartirà per tornare a Zogno tramite la ciclopedonale, dove all’arrivo tutti potranno gustarsi una leggera merenda all’arrivo.
La camminata di Babbo Natale: per trascorrere un’indimenticabile giornata, all’insegna del divertimento e della condivisione dei valori dello sport e per immergersi negli eventi del Natale organizzati nella domenica 17 dicembre nel centro di Zogno.
Per partecipare bisogna pre-iscriversi rivolgendosi nei punti autorizzati entro il 14 dicembre. L’iscrizione ha un costo di 5 euro e comprende la merenda e il cappello e tantissimi gadget.
Nel pomeriggio ci sarà animazione nelle vie del centro con il trenino gratuito di Natale, i gonfiabili per i bambini , la distribuzione del calendario comunale , la marching band, lo show natalizio di Luna con trucca bimbi, Fiocco di Neve e le caldarroste.
La Camminata dei Babbo Natale è anche una passeggiata per le famiglie con bambini su percorso facile percorribile anche con passeggini, insieme per Zogno, per l’ associazione Non Solo Sogni in compagnia dei Babbo Natale.
Con l’iscrizione a €5,00 si ricevono il cappellino di Babbo Natale, la sacca di Babbo Natale con gadget e merenda e la possibilità di partecipare all’estrazione di altri premi.
Iniziativa organizzata dal Comune di Zogno con l’associazione di volontariato Non Solo Sogni di Zogno a cui verrà devoluto l’intero ricavato della iniziativa grazie alla collaborazione con aziende ed attività commerciali che hanno regalato tanti premi in palio.
LA CAMMINATA DEI BABBO NATALE
PARTENZA DA PIAZZETTA COMPAGNIA DEI CARAVANA A ZOGNO
RITROVO ORE 14,10
PARTENZA ORE 14,30
ISCRIZIONE+CAPPELLO EURO 5,00
DOMENICA 17 DICEMBRE
PARTENZA PIAZZETTA COMPAGNIA DEI CARAVANA
PASSEGGIATA PER LE VIE DEL PAESE
ore 14.10 Ritrovo e ritiro cappello di Babbo Natale
ore 14.30 Partenza
All’arrivo ritiro della Sacca di Babbo Natale e ristoro
PERCORSO
Zogno >> Ponte Nuovo >>  Camanghè >> sulla strada verso Ambria >> Punto ristoro c/o Museo
del Soldato >> Pista ciclopedonale >> Zogno
ISCRIZIONE €5
Il ricavato sarà devoluto all’associazione Non solo Sogni
COSA COMPRENDE
• Cappello di babbo Natale
• Sacca di Babbo Natale con merenda e gadget a sorpresa
• Possibilità di vincere premi ad estrazione
• Premi per i gruppi più numerosi
QUANDO E DOVE
ISCRIVERSI
entro il 14 dicembre fino ad esaurimento posti nei punti vendita autorizzati:
• Sede Associazione Non Solo Sogni
• Caffè Roma
• Cartorlandini
In Piazza prima della partenza fino ad esaurimento posti

La partecipazione alla camminata è considerata dichiarazione di idoneità fisica liberando il gruppo organizzatore da ogni responsabilità civile e penale per quanto potesse accadere ai partecipanti prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. Obbligatorio il rispetto delle norme anticontagio in vigore.
www.camminatababbonatale.it

manifesto babbo natale vert 2023_Page_1