• dal 15 aprile 2020
  • Consegna dispositivi DPI per le persone che hanno riscontrato la positività al Covid-19 attraverso il test con tampone

Si avvisano tutti i cittadini del Comune di Zogno che è stato attivato un nuovo servizio di fornitura e consegna gratuita di dispositivi DPI per le persone che hanno riscontrato la positività al Covid-19 attraverso il test con tampone.
Essendo gli stessi attualmente in quarantena presso il proprio domicilio, è stato attivato un servizio per la messa a disposizione gratuita di DPI : mascherine, detergente, guanti monouso e disinfettante.
Chi fosse interessato preghiamo di mettersi in contatto con il nostro numero delle emergenze 034555038. Attivo dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12.00
Oppure mandare una mail: Protezionecivile@comune.zogno.bg.it
Sarete ricontattati per definire il giorno della consegna attraverso la Protezione Civile presso la vostra abitazione senza però entrare in casa.

Nessuna descrizione della foto disponibile.