• 29 agosto ore 20,30 sala consiliare di viale M. Libertà

Martedì 29 agosto (dalle ore 20:00) Zogno (Bergamo) ospiterà il convegno “Diventare grandi (atleti), si può? organizzato dal Settore Tecnico FIDAL Lombardia organizzerà (con la collaborazione dell’Atletica Valle Brembana e il Comune di Zogno) con Stefano Baldini come relatore. L’oro olimpico 2004 in maratona, oggi allenatore (tra gli altri, anche di Ludovica Cavalli in finale mondiale sui 1500 metri) e giornalista, condurrà anche mercoledì 30 agosto) l’allenamento mattutino del raduno regionale del Mezzofondo Allievi/e e Juniores M/F in corso sempre a Zogno nel centro sportivo in località Camanghè: l’allenamento sarà riservato ovviamente ai ragazzi e alle ragazze convocati per il raduno, ma sarà “a porte aperte” per i tecnici. Gli allenatori, a prescindere dalla presenza o meno di propri allievi al raduno regionale, sono invitati ad assistere: Stefano Baldini terminata la sessione di lavoro sarà a disposizione per un momento di confronto con chiunque avesse domande o temi da proporre.

200223-08-29-convegno atleticajpg