• sabato 17 dicembre ore 21 al palazzetto comunale di Camanghè

Il 17 dicembre il concerto di Natale della Premiata Banda Musicale di Zogno
Il 17 dicembre il concerto di Natale all’interno del Palazzetto Comunale di Zogno.
Sarà aperto a tutta la cittadinanza.
La musica per il Natale continua la tradizione. E più precisamente all’interno del Palazzetto Comunale. Il concerto della Premiata Banda musicale di Zogno sarà per il secondo anno di fila presso il Palazzetto Comunale . Il Concerto di Natale si terrà sabato 17 dicembre, alle ore 21.00, con accesso libero a tutte le persone.  Il concerto sarà aperto a tutta la cittadinanza ed offerto dalla Premiata Banda Musicale di Zogno in collaborazione con l'amministrazione Comunale . L’iniziativa organizzata dalla Premiata Banda Musicale di Zogno è in continuità con quella degli scorsi anni, tra la variegata offerta di eventi promossi e patrocinati dal Comune di Zogno.
Il Concerto sarà diretto dal M° Cristian Ernani Locatelli per una esibizione che sarà di sicuro effetto e spettacolare

concerto banda natale 2022-lt