Info generali

  • per gli acquisti delle feste

A Natale, #ioacquistoaZogno. E voi?
Il Comune di Zogno anche quest'anno promuove una campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza.  L’obiettivo del progetto #ioacquistoaZogno è tutti insieme supportare le attività locali, per questo anche quest'anno abbiamo pensato ad una campagna pubblicitaria con affissioni.
Non dobbiamo pensare di risparmiare tempo - magari con un click - e non trovare il tempo di vivere e far vivere la nostra cittadina e le nostre attività commerciali. Vogliamo essere vicini alle nostre attività commerciali per aiutarle nella loro quotidianità , aiutare le attività con sede a Zogno significa aiutare famiglie e sostenere il commercio locale, cuore del nostro paese. Il motto è: acquista a Zogno e dai vita alla tua comunità.
Significa essere vicini ai nostri parenti, ai nostri amici, ai nostri vicini; ognuno di noi, almeno in occasione delle prossime feste del Natale, può provare a fare qualcosa per supportarli: aspettare prima di buttarsi in massa ad acquistare altrove i regali per i nostri cari. Aspettare almeno un attimo e pensare a Zogno .
Acquistiamo nei negozi di vicinato del nostro paese, i regali di San Lucia e del Natale. Qualunque sarà il vostro regalo, quest’anno potrebbe portare con sè un valore diverso, un valore triplo: servirà ai vostri cari, ai piccoli esercenti, al futuro del vostro territorio.
 
compra a zogno-2021-11-22-orizzontale_Page_1