• entro le ore 12.00 del 26/11/2021 via pec al BIM

Il Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dell’ ”On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI” bandisce un concorso per complessive 250 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dell’anno scolastico 2020/2021hanno ottenuto la mediadi almeno il 7,50/10 o hannoriportatola votazione di almeno 86/100agliesami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.
Le domande dovranno essere spedite per raccomandata (farà fede la data di spedizione) o PEC con firma digitale o consegnate alla sede del Consorzio entro le ore 12.00 del 26/11/2021

Il Premio "On. Pacati - Sen. Turani - Avv. Rinaldi" è costituito da: GRUPPO A - n. 180 Borse di Studio di Euro 300,00 l'una annue da assegnarsi agli studenti che hannofrequentato le classiseconda, terza e quarta della scuola secondaria di secondo grado di istru- zione; da GRUPPO B - n. 20 Borse di Studio di Euro 300,00 l’una da assegnarsi agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza e quarta della scuola secondaria di formazione professionale e da: GRUPPO C - n. 50 Borse di Studio di Euro 400,00 da assegnarsi agli studenti che hanno frequentato la classe quinta della scuola secondaria di secondo grado di istruzione e formazione professionale e sono iscritti al 1° anno di Università in conformità alle norme contenute nel presente regolamento allegato.