Info generali

  • Termine ultimo per la presentazione delle offerte ore 12 del 14 dicembre 2021

Zogno - gestione servizio igiene urbana

STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI BERGAMO. COMUNE DI ZOGNO (BG). APPALTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA. PERIODO DAL 01.01.2022 AL 31.12.2026 (5 ANNI).

Gara Telematica sulla Piattaforma E-procurement Sintel di Regione Lombardia
 
ID GARA 147848952
 
CODICE CIG 89795184AB
CPV principale:  90511000-2 Servizi di raccolta di rifiuti
CPV secondario:  90512000-9 Servizi di trasporto di rifiuti
90610000-6 Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade
90513000-6 Servizi di trattamento e smaltimento di rifiuti urbani e domestici non pericolosi
90520000-8 Servizi per rifiuti radioattivi, tossici, medicali e pericolosi.
Tipo di procedura: APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, ai sensi art. 60 del D.lgs. n. 50/2016 “Codice dei Contratti Pubblici” aggiornato e coordinato con la Legge 14 giugno 2019, n. 55, di conversione, con modificazioni, del decreto-Legge 18 aprile 2019, n. 32.
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’articolo 95, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016.
Componente tecnica: 70/100 punti
Componente economica: 30/100 punti
Valore totale della procedura: € 2.062.472,50 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, inclusi gli oneri della sicurezza come di seguito specificato:
€ 1.874.975,00 (per il quinquennio) al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, di cui: 
€ 1.864.975,00 (IVA ed oneri della sicurezza esclusi) a base d'asta;
€ 10.000,00 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;
€ 187.497,50 (per eventuale proroga mesi 6) al netto di IVA ed inclusi oneri della sicurezza. 
Durata del servizio: 5 ANNI
Requisiti di partecipazione: si veda documentazione integrale di gara su Piattaforma e-procurement Sintel
 
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: Ore 12:00 del 14 dicembre 2021
1^ SEDUTA DI GARA: Ore 9:00 del giorno 15 dicembre 2021
IL SOPRALLUOGO E’ OBBLIGATORIO

Allegati:


Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.ariaspa.it
 
Il bando di gara è stato inviato all’Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea in data 24 novembre 2021, è in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché su 4 quotidiani (due a diffusione locale e 2 a diffusione nazionale).
Tenuto conto dell’attuale situazione di emergenza e delle restrizioni previste dai provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, tutte le sedute pubbliche di gara si svolgeranno a porte chiuse in modalità telematica mediante l’avvio di apposita videoconferenza.
Si fa presente che la partecipazione alla seduta potrà avvenire esclusivamente da remoto.
Pertanto si chiede agli interessati di comunicare ENTRO LE ORE 08:00 DEL GIORNO 15 dicembre 2021 all'indirizzo segreteria.appalti@provincia.bergamo.it le proprie generalità, qualifica, la ditta per la quale si partecipa (trasmettendo eventuale delega prima dell'inizio della seduta), il recapito telefonico (cellulare), il proprio account di SKYPE con indirizzo, e il proprio indirizzo di posta elettronica (e-mail) al fine di poter partecipare in videoconferenza alle operazioni di gara.
Il Richiedente verrà contattato tramite la piattaforma telecomunicativa Skype.
Si ricorda che tutte le operazioni di gara sono espletate mediante la piattaforma telematica SINTEL e pertanto ogni fase della gara è tracciata dal sistema.
Ai fini della partecipazione da remoto, nel caso pervenissero un numero di richieste superiore al numero massimo di collegamenti attivabili, sarà data priorità ai rappresentanti dei concorrenti. Sarà in ogni caso garantita la massima trasparenza.


Pubblicato il 24 novembre 2021