Approvazione campionario colori per tinteggiatura fabbricati

In data 31.05.2016 con deliberazione di Giunta Comunale n. 95 è stato approvato, in conformità all’art. 40 comma 4 del vigente Regolamento Edilizio Comunale, il campionario da utilizzare nella scelta dei colori per la tinteggiatura dei fabbricati sull’intero territorio comunale.

L'individuazione del campionario cromatico del Comune di Zogno è avvenuta da parte dell'Ufficio Tecnico Comunale come previsto dall'art. 40 comma 4 del vigente Regolamento Edilizio approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 1 in data 28.1.2014. I campioni-colore sono suddivisi in rossi e rosati – gialli e arancioni – neutri – terre naturali e lapidei – verdi e azzurri. Il campionario dei colori è pertanto lo strumento per definire le tonalità ammesse negli interventi di tinteggiatura dei fabbricati presenti sul territorio comunale.

Si precisa che detto campionario costituisce la base per definire le tonalità ammesse negli interventi di tinteggiatura, le quali dovranno sempre essere preventivamente concordate con l’Ufficio Tecnico Comunale.

Si informa infine che copia del campionario è a disposizione presso l’Ufficio Tecnico Comunale per la consultazione.