Info generali

  • Parco sul Brembo il 4 Agosto dalle ore 20,30

LA NOTTE DEI BAMBINI AL PARCO – Parco sul Brembo

Si terrà giovedì 4 agosto la Notte dei Bambini al Parco, quinta edizione di una manifestazione che richiama i giochi e gli appuntamenti tradizionali per tutta la famiglia nella area verde cittadina.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Zogno, è presso il Parco sul Brembo di Via Pietro Ruggeri.
La Notte dei Bambini al Parco nel parco comunale per bambini più storico di Zogno, avrà luogo dalle 20,30 alle 23. In programma vi sono diverse attività e spettacoli ricreativi. La manifestazione rappresenta un modo innovativo per mettere al centro della nostra cittadina il bambino, dedicando ad esso una serata ricca di divertimento con tante attività per farlo diventare protagonista.
Trascorri una notte magica fra spettacoli di luce, spettacoli di magia, giocoleria e cimentati nella realizzazione di un mandala gigante. Nel corso della serata distribuzione di bolle di sapone, mascotte itineranti e spettacolo di fuoco.

IL BENVENUTO
Ad accogliere le persone sarà presente una MASCOTTE DISNEY ed una ragazza che distribuisce gadget a tutti i bambini.
GADGET PER TUTTI
Distribuzione a tutti i bambini di gadget “bolle di sapone”.
SPETTACOLO DI BOLLE
Bubble show: Mille bolle arcobaleno! Spettacolo di bolle con artista professionista.
SCINTILLA
Siamo nei ruggenti anni 20: in un piccolo cabaret all’aperto la cameriera prepara il locale per la serata. La sua immaginazione ha però il sopravvento sul lavoro che deve svolgere e si trova così artefice di una storia d’amore d’altri tempi in cui non mancano i colpi di scena, destreggiandosi tra soubrette, gangster, donne misteriose, bollicine e molte molte scintille. Scintilla è uno spettacolo di teatro di fuoco interattivo, adatto ad un pubblico di tutte le età. Gli spettatori vengono coinvolti in prima persona nella trama del racconto contribuendo alla costruzione di una favola retrò, elegante e poetica, ironica e leggera.
MANDALA GIGANTE
Un’artista professionista coinvolge bambini e passanti nella realizzazione di un mandala gigante su una superficie piana. L’opera, realizzata col contributo di tanti bambini ed adulti svanisce nel giro di poche ore essendo realizzata con gessetti lavabili.
SPETTACOLO DI CLOWN E MAGIA COMICA
Un mago dai mille travestimenti e volti per uno spettacolo ripetibile più volte nel corso della serata. Una sola missione, far ridere bambini e famiglie.