Info generali

7 maggio

La Granfondo Felice Gimondi Bianchi ha confermato i tre percorsi classici, corto, medio e lungo: 89,4 km, 128,8 km, 162,1 km. Secondo la tabella di marcia, i ciclisti, che attraverseranno il nostro territorio faranno il passaggio del primo concorrente a Zogno (Ambria) alle ore 8.55, la strada dopo transito primo concorrente sarà chiusa.

Granfondo Internazionale Felice Gimondi Bianchi


Domenica 7 maggio 2017, transiterà sulle strade del Comune di Zogno l’edizione numero 21 della Granfondo Internazionale Felice Gimondi Bianchi, intitolata “Tutto il rosa di Felice Gimondi” in onore delle imprese del campione di Sedrina

La Granfondo Felice Gimondi Bianchi ha confermato i tre percorsi classici, corto, medio e lungo: 89,4 km, 128,8 km, 162,1 km.

Secondo la tabella di marcia, i ciclisti, che attraverseranno il nostro territorio faranno il passaggio del primo concorrente a Zogno (Ambria) alle ore  8.55, la strada dopo transito primo concorrente sarà chiusa.
Non sono ancora state emanate, da parte degli Organi competenti le necessarie ordinanze di chiusura al traffico ma presumibilmente le chiusure avverranno per circa 90 minuti dal passaggio del primo concorrente.
Si avvisa pertanto tutti coloro che avessero necessità di percorrere e/o attraversare il percorso di gara di anticipare o posticipare il passaggio.
Verranno forniti successivamente gli orari definitivi e precisi di chiusura al transito delle strade interessate.
In allegato trovate la planimentria e la cronotabella ufficiale

altimetria percorsi_Page_1

orari transito Zogno Sp ex SS470_Page_1orari transito Ambria pos 59 e 60_Page_1