• 7 maggio
  • La Granfondo Felice Gimondi Bianchi ha confermato i tre percorsi classici, corto, medio e lungo: 89,4 km, 128,8 km, 162,1 km. Secondo la tabella di marcia, i ciclisti, che attraverseranno il nostro territorio faranno il passaggio del primo concorrente a Zogno (Ambria) alle ore 8.55, la strada dopo transito primo concorrente sarà chiusa.

Granfondo Internazionale Felice Gimondi Bianchi

AGGIORNAMENTO

Chiusure al traffico e rallentamenti - Nei 36 comuni (37 con Bergamo) della provincia coinvolti ci saranno temporanee chiusure al traffico e possibilità di forti rallentamenti. Ecco le fasce critiche: 7-8,30: Gorle, Scanzorosciate, Cenate Sotto, Cenate Sopra, Trescore Balneario, Entratico, Luzzana, Borgo di Terzo, Vigano San Martino, Casazza, Gaverina. Dalle 8 alle 10,30: Albino, Nembro, Selvino, Rigosa di Algua, Costa di Serina, Bracca. Dalle 8,45 alle 10,30: Zogno, San Pellegrino Terme, San Giovanni Bianco. Dalle 9 alle 12,15: Taleggio, Vedeseta, Val Brembilla, Sedrina. Dalle 9,30 alle 14,45: Berbenno, San Omobono Terme, Costa Valle Imagna, Roncola, Bedulita, Capizzone, Strozza, Almenno San Salvatore, Villa d’Almé. Dalle 9 alle 15: Villa d’Almè, Almè, Sorisole, Ponteranica, Bergamo.

Domenica 7 maggio 2017, transiterà sulle strade del Comune di Zogno l’edizione numero 21 della Granfondo Internazionale Felice Gimondi Bianchi, intitolata “Tutto il rosa di Felice Gimondi” in onore delle imprese del campione di Sedrina

Secondo la tabella di marcia, i ciclisti, che attraverseranno il nostro territorio faranno il passaggio del primo concorrente a Zogno (Ambria) alle ore  8.55, la strada dopo transito primo concorrente sarà chiusa.
Non sono ancora state emanate, da parte degli Organi competenti le necessarie ordinanze di chiusura al traffico ma presumibilmente le chiusure avverranno per circa 90 minuti dal passaggio del primo concorrente.
Si avvisa pertanto tutti coloro che avessero necessità di percorrere e/o attraversare il percorso di gara di anticipare o posticipare il passaggio.
Verranno forniti successivamente gli orari definitivi e precisi di chiusura al transito delle strade interessate.
In allegato trovate la planimentria e la cronotabella ufficiale

altimetria percorsi_Page_1

orari transito Zogno Sp ex SS470_Page_1orari transito Ambria pos 59 e 60_Page_1