• 17 Luglio dalle ore 19,00
  • Martedì 17 luglio a Zogno si terrà la Festa del Carmine in via Locatelli , una serata all’insegna del divertimento per giovani, famiglie e bambini.

Festa del Carmen in Via A. Locatelli

Organizzata dal Comune di Zogno e Ass. Punto Amico in collaborazione con il Wine Bar Royal.

Spostata a Martedì 17 luglio a Zogno la Festa del Carmine in via Locatelli , una serata all’insegna del divertimento per giovani, famiglie e bambini. L’evento è organizzato dal Comune, dall’Associazione Punto Amico, in collaborazione con il Wine Bar Royal di Zogno. L‘appuntamento è fissato alle ore 19, presso il piazzale del ristorante Royal dove il divertimento sarà garantito dalla presenza della scuola di ballo Baila con Migo (a partire dalle 20,30), dai gonfiabili per i bambini e dallo svago nell’area esterna.

CARMINE 2018-1