Info generali

  • 1 gennaio 2017 ore 16:30
  • Appuntamento con l'inizio del 2017 , il Concerto di Capodanno nella Sala Consiliare Comunale, una grande festa per celebrare il nuovo anno, il giorno di domenica 1 gennaio. Un Concerto di Capodanno che accompagnerà tutti i partecipanti al nuovo anno con un'appuntamento carico di emozioni e divertimento.

Programma dell'evento Concerto di Capodanno

AUGURI IN MUSICA ....con il GRAN GALA’ DELL’OPERETTA

Un esilarante e scanzonato spettacolo interpretato da una delle più grandi artiste d’operetta contemporanee, Elena D’Angelo: un atto d’amore verso questa forma di teatro musicale, un viaggio indietro nel tempo in un genere oggi riscoperto e sempre più amato dal pubblico! Prenderanno vita le sfavillanti atmosfere del “Tabarin” e verranno eseguite le arie più note, i duetti e le scenette tratte dalle operette più famose e divertenti.

Gran Galà dell’Operetta rappresenta il compendio delle arie più famose e delle scene più divertenti tratte dai capolavori della “piccola lirica”.

Brani cantati e recitati riportano lo spettatore in un’atmosfera d’altri tempi e lo coinvolgono in un divertimento intelligente e spensierato. I duetti comici e le sempreverdi melodie dei maestri dell’ottocento e novecento sono i protagonisti di una serata d’allegria e buona musica.

 

Venerdì 1 gennaio 2016 ore 16,30

presso la Sala Consiliare di Viale M.Libertà

 

Musiche di Lehar, Ranzato, Lombardo, Strauss

Soprano ELENA D'ANGELO

comico MATTEO MAZZOLI

tenore FRANCESCO TUPPO

violino LIVIA HAGIU

pianoforte ANDREA ALBERTINI

 

seguirà scambio di Auguri tra Autorità e Cittadinanza