• da sabato 7 gennaio a mercoledì 8 marzo 2017
  • Bando concessione posteggi nel mercato settimanale del sabato mattina. Da sabato 5 gennaio 2017 è pubblicato il bando per le concessioni di mercati, così come stabilito dalla direttiva Bolkestein e dalle norme nazionali e regionali attuative in materia. Come noto, il Governo, con il Decreto di fine anno - denominato "milleproroghe" - ha prorogato al 31 dicembre 2018 tale scadenza. Poichè il Decreto non è ancora stato convertito in Legge (e pertanto potrebbe subire modifiche in sede di conversione) e valutate le indicazioni di Regione Lombardia, la quale invita i Comuni a procedere comunque alla pubblicazione dei bandi, il Comune di Zogno ha stabilito di procedere con il bando dando inizio alla procedura. Il bando con gli allegati è pubblicato dal 07/01/2017 sino al 08/03/2017 sull’albo pretorio on-line del Comune di Zogno (anno e numero di registro REG_3/2017 del 05/01/2017).

Collegamento