Info generali

• dal 8 aprile 2020 fino al 5 maggio 2020 o fino esaurimento fondi

La delibera della Giunta Comunale di Zogno n. 24 del 6 aprile 2020 ha attuato le disposizioni assunte dalla Protezione Civile Nazionale, con l’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 per l’urgente esigenza di assicurare, in via emergenziale, risorse per interventi di solidarietà alimentare sui territori, da effettuarsi il più velocemente possibile, con le modalità più consone ad ogni singolo comune, con mezzi e strumenti già in uso e in deroga alle ordinarie norme sugli affidamenti. Le domande dovranno essere presentate dal 8 aprile fino alla data del 5 maggio 2020 o fino ad esaurimento fondi. L’Ufficio Servizio Sociale dell’Amministrazione comunale individua la platea dei beneficiari e il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.

Buono spesa-2020-04-07_Page_1

Avviso-pubblico-Buoni-spesa-ovid