• da lunedì 10 giugno a mercoledì 11 settembre
  • AL VIA I LAVORI DI UNIACQUE PER LA REALIZZAZIONE DEL COLLETTORE FOGNARIO A SERVIZIO DELLE FRAZIONI DI MIRAGOLO SAN MARCO, MIRAGOLO SAN SALVATORE E SCULLARO IN COMUNE DI ZOGNO

COMUNICATO STAMPA UNIACQUE SPA

Il Comune di Zogno e Uniacque comunicano che lunedì 10 giugno avranno inizio le opere di collettamento al depuratore di Zogno dei reflui fognari della frazioni di Miragolo San Marco, Miragolo San Salvatore e Scullaro, che consentiranno l’eliminazione degli scarichi fognari oggi presenti nei torrenti.
Al fine di assicurare la corretta e sicura cantierizzazione dei lavori, la Polizia Locale del Comune di Zogno ha emesso specifica ordinanza per i necessari provvedimenti viabilistici di limitazione al traffico. In particolare:

▶️da lunedì 10 giugno a mercoledì 11 settembre dalle ore 8:45 alle ore 18:00 è istituito il divieto di transito a tutti i pedoni (eccetto ai residenti frontisti dove sito il cantiere) e veicoli in �� via Roncaglia, Pratolungo e San Marco nel tratto debitamente segnalato.

▶️Tutti i giorni dalle 18:00 alle 8:45, e dalle 18:00 del venerdì alle 8:45 del lunedì, nei medesimi punti, verrà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo.

▶️In accordo con il Comune e la società di trasporto pubblico verrà garantito il servizio degli autobus con le seguenti corse:
�� Anticipo della corsa delle 8:20 (Zogno – Miragolo) alle ore 7:50;
�� Anticipo della corsa delle 9:00 (Miragolo – Zogno) alle ore 8:25;
�� Instradamento sul percorso deviazione (Zogno – Somendenna – Sambusita – Miragolo e ritorno) delle seguenti coppie di corse:
• 10:55 Zogno – Miragolo e ritorno;
• 13.10 Zogno – Miragolo e ritorno;
• 15:50 Zogno – Miragolo e ritorno.

Durante gli orari di chiusura della strada potrà sempre essere utilizzata la viabilità alternativa Zogno – Algua – Sambusita – Miragolo San Salvatore – Miragolo San Marco.

Alla riapertura del tratto di strada Somendenna – Miragolo San Marco (nel mese di settembre), i lavori proseguiranno verso la frazione di Miragolo San Salvatore.

Per eventuali informazioni è possibile contattare Uniacque attraverso il numero verde ☎️ 800.26 95 95.
#uniacque #zogno