Info generali

  • dal 18 ottobre al 25 novembre 2019
  • 5° Concorso di torte alle castagne - LA MIGLIORE TORTA DI CASTAGNAMO

5° Concorso di torte alle castagne
"
LA MIGLIORE TORTA DI CASTAGNAMO "

Immagine

Sapori e Cultura ripropone il concorso “LA MIGLIOR TORTA DI CASTAGNAMO” Sei appassionato/a di pasticceria e adori i profumi e gli  ingredienti autunnali, uno su tutti la castagna? Partecipa al concorso di torte alla castagna e puoi vincere una fantastica cena per due persone in uno dei ristoranti di Zogno aderenti all’iniziativa, mentre potrai gustare la tua torta torta dolce o salata  in occasione della premiazione di domenica 1 dicembre. Prepara e consegna la tua torta domenica 1 dicembre 2019 alle ore 10.00 presso  presso la Piazza Compagnia dei Carovana, dove tre giudici l’assaggeranno e valuteranno. La giuria composta da chef di alcuni ristoranti di Zogno l’assaggeranno e voteranno!
Nel pomeriggio dalle ore 15.00 le premiazioni. Termine iscrizione del concorso lunedì 25 Novembre 2019 ore 24.00  Per partecipare iscriviti al concorso compilando il form! È veloce e gratuito!
Se vuoi puoi mandarci anche una foto della tua torta, ma non è obbligatorio l'inserimento della foto.
LEGGI IL REGOLAMENTO QUI SOTTO
E COMPILA IL FORM PER PARTICIPARE

Quinta edizione Concorso di torte alle castagne
"
LA MIGLIORE TORTA DI CASTAGNAMO ".

Sei appassionato/a di cucina e adori i profumi e gli ingredienti autunnali, uno su tutti la castagna? Stiamo cercando proprio te! Partecipa al nostro concorso di torte alla castagna e puoi vincere una fantastica cena per due in uno dei ristoranti di Zogno aderenti all’iniziativa.
Partecipare è semplice: vai sul sito www.saporiecultura.org e iscriviti al concorso compilando il form! È veloce e gratuito!
Le iscrizioni si chiudono il 25 novembre 2019.
 
concorso_torte_2018_Page_1